Tony Effe annuncia la data di pubblicazione del nuovo singolo “Chiara”, a cui Fedez ha già fornito la propria risposta musicale.
Continua il teatrino – sul piano musicale – tra Tony Effe e Fedez: infatti, è uscito il nuovo singolo del rapper intitolato Chiara, che fa – ovviamente – riferimento a Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez. Dopo l’annuncio non sono tardate le reazioni della stessa imprenditrice digitale, nonché del suo ex marito. Scopriamo dunque insieme come si sta evolvendo la débâcle tra i due rapper.
I social sono infiammati – negli ultimi giorni – da quello che è stato definito lo scontro, o meglio il dissing tra Tony Effe Fedez. Dopo la pubblicazione de “L’infanzia difficile di un benestante” di Fedez, Tony Effe ha risposto con l’uscita del brano Chiara, che fa palese riferimento all’imprenditrice digitale, nonché ex consorte di Fedez.
Il testo, come si può ascoltare dalla stessa canzone, è ricco di provocazione che, d’altronde, è stata colto dal suo rivale, il quale ha subito risposto a questo battibecco che dura da un po’ e che ha, al centro, la sua ex moglie, nonché madre dei suoi due splendidi bambini.
Dopo la pubblicazione del singolo di Tony Effe, non sono mancate le risposte social sia di Fedez che di Chiara Ferragni. Nello specifico, infatti, Fedez ha riservato parole al vetriolo al suo acerrimo nemico, scrivendo le seguenti frasi sui social: “Piccolo Gangsta, non ti hanno insegnato in strada, che i bambini non si toccano? Scarso nel rap, scarso nei valori“. Il video del brano:
Anche Chiara Ferragni si è affrettata a fornire la propria visione dei fatti direttamente sui social, chiedendo rispetto per lei e per i suoi figli: “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace, me ed i miei figli, grazie“.
Come potete notare dal testo della canzone, c’è un riferimento lampante alla Ferragni, nella frase “Go, go, la Chiara dice che mi adora“.
Questa, d’altronde, è stata la frase della discordia che ha fatto scaturire la reazione di Fedez, il quale, il 18 settembre, ha pubblicato il video della canzone “L’infanzia difficile di un benestante”, in cui è comparsa anche Taylor Mega, ex di Tony Effe.
Nel testo, si legge la frase “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi quelli come te io li chiamo infami“, accusandolo poi di incompetenza nonché di incoerenza all’interno di altre frasi presenti all’interno della stessa canzone.
Inoltre Fedez lancia accuse abbastanza pesanti anche verso Chiara Biasi, che è l’attuale compagna di Tony Effe: “Con Chiara Biasi a farti di keta…le hai raccontato chi ti manteneva?” e, a quel punto, interviene Taylor Mega la quale sottolinea il concetto, affermando “tu eri la mia bitch“.
Mutuo o Affitto: Qual è la Scelta Giusta per Te? C’è un momento nella vita…
La pizza: non è solo un piatto, è un simbolo, un pezzo di Italia che…
Il Black Friday è diventato un appuntamento irrinunciabile per chi ama fare shopping e vuole…
Sogni di lavorare nel settore aereo, viaggiare e magari far parte di un team giovane…
Ti stai chiedendo quando arriverà l'Assegno Unico di novembre? Tra date di pagamento, possibili ritardi…
Dentro la Tenuta di Al Bano a Cellino San Marco: Un’Oasi con Chiesa, Campo da…