Nel corso del Grande Fratello, Ilaria Galassi, ex protagonista di Non è la Rai, ha raccontato dell’aneurisma che l’ha colpita tempo fa.
Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello, Ilaria Galassi ha raccontato la sua storia e in particolare si è concentrata sulla aneurisma che l’ha colpita tempo fa e per il quale non ricordava più niente. L’ex volto di Non è la Rai, infatti, ha spiegato i suoi problemi di salute e la sua storia non ha lasciato indifferenti il pubblico e i presenti in studio che si sono visibilmente emozionati. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha raccontato davanti alle telecamere del GF.
Grande Fratello, Ilaria Galassi racconta del suo aneurisma
Ilaria Galassi ha raccontato – nella seconda puntata del GF condotto da Alfonso Signorini – l’aneurisma che l’ha colpita tempo fa, che le portò via la memoria.
Al suo fianco, c’erano le amiche di una vita, nonché ex colleghe di Non è la Rai, iconico programma degli anni ’90, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo.
La storia di Ilaria ha commosso tutti, poiché segnata dal dolore e dalla paura di non farcela, dopo un evento del genere. Momenti toccanti che hanno attraversato buona parte della seconda puntata del reality show, nel quale le tre amiche-colleghe sono state presentate come volti iconici della televisione italiana.
La storia emozionante dell’ex volto di Non è la Rai
Nel 2000, Ilaria fu colpita da un aneurisma che le comportò parecchi problemi di salute che, però, con il tempo è riuscita a risolvere.
Come lei stessa ha sottolineato, “Non mi ricordavo più niente, non mi ricordavo i nomi dei miei genitori“. Un momento buio che l’ha segnata nel profondo e per il quale si è sentita vicino alla morte.
Per questo motivo, infatti, “la vita la vivo con una leggerezza importante“, in quanto come lei stessa ha sottolineato, “Io ho avuto una seconda possibilità di vivere…Posso dire io sono viva“.
Sullo schermo, inoltre, è andata in onda una clip che ha raccontato, inoltre, il rapporto tra le tre amiche che si sono conosciute negli studi del programma di Gianni Boncompagni, condotto da Ambra Angiolini.
Pamela Petrarolo ha continuato la sua carriera, dedicandosi al canto nonché ala recitazione in teatro e, in generale, al mondo della televisione. Eleonora Cecere, invece, è diventata una showgirl ed attrice che ha lavorato con Federico Fellini ed Ettore Scola, grandi nomi del cinema italiano e mondiale.
Ilaria, invece, ha lavorato come modella e showgirl, nonché come ragazza pon-pon a Domenica In. Inoltre, l’abbiamo vista in tanti altri programmi televisivi che hanno caratterizzato la programmazione del piccolo schermo degli anni ’90, tra cui – per l’appunto – Non è la Rai che l’ha consacrata come icona televisiva di quel periodo.