Garrison si confessa da Silvia Toffanin: ecco l’uomo che sogna di avere accanto

Garrison Rochelle ha rivelato, in una intervista a Silvia Toffanin, l’uomo che sogna e che vorrebbe al suo fianco. Cosa ha svelato.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Garrison Rochelle, volto indimenticato di amici e di altri programmi televisivi che sono andati in onda sul piccolo schermo italiano, ha rivelato le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale per stargli al fianco. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha rivelato alla conduttrice.

Garrison a Verissimo svela come vuole il fidanzato

Garrison Rochelle è stato ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. In questa occasione, il maestro di ballo, che abbiamo conosciuto in primis ad Amici che – al tempo – si chiamava Saranno Famosi, ha svelato tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale.

Dopo una serie di relazioni fallimentari, infatti, Garrison spiega la conduttrice come dovrebbe essere un ipotetico fidanzato e come dovrebbe farlo sentire. Il video dell’intervista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel corso del mese di gennaio 2024, Garrison aveva affermato di vivere una relazione che gli stava effettivamente dando molte soddisfazioni. Si pensava, dunque, che tale rapporto fosse andato avanti e invece no: si è stoppato qualche tempo fa.

Le caratteristiche del suo uomo ideale

Come lui stesso sottolinea, “a 68 anni non è finita, anzi è appena cominciata“: per questo motivo il maestro di ballo non intende arrendersi e cerca ancora l’amore, nonostante le varie delusioni che ha sperimentato nel corso della sua vita.

Avevo trovato una persona che credevo potesse andar bene, ma dopo quello ne ho fatto fuori pure un altro e quindi sono single“, ha sottolineato Garrison, riferendosi alla ultima relazione che – nei fatti – non è finita nel migliore dei modi.

A quel punto, dunque, come potete vedere dal filmato presente nelle righe precedenti, Garrison ha spiegato quali sono le caratteristiche imprescindibili che cerca in un uomo.

Garrison Rochelle
Garrison Rochelle (teatrovalleoccupato.it)

Ha sottolineato – infatti – che non cerca un fidanzato sotto i quarant’anni ma non sopra i 50, il quale deve avere un bel sorriso e deve essere indipendente dal punto di vista economico, anche se non necessariamente ricchissimo. In sostanza, ciò che gli interessa di più è il fatto che lo guardi come lui guarda ai propri cani, in quanto il suo obiettivo principale è quello di vivere, come lui stesso sottolinea, “un amore incondizionato“.

Trovare l’amore a 68 anni non sarà semplice, ma non perdo le speranze“, ha affermato Garrison. A questo punto, dunque, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri, sperando che possa trovare effettivamente trovare la persona che possa illuminarlo, come lui stesso afferma nel corso dell’intervista concessa a Silvia Toffanin.

Gestione cookie