Mediaset ha comunicato che le riprese della nuova serie de I Cesaroni saranno rimandate a data da destinarsi.
Slitta il progetto de I Cesaroni, la nuova serie che sarebbe dovuta arrivare sul piccolo schermo sulle reti Mediaset. L’azienda, infatti, ha comunicato che il progetto sarà destinato ad un futuro prossimo e che, al momento, non ne è prevista la produzione.
I Cesaroni, la nuova serie non andrà in onda
Speranze vanificate per coloro che aspettavano il ritorno de I Cesaroni, la popolare serie televisiva di Canale 5, che andò in onda – per la prima volta – nel 2006, che sarebbe dovuta ritornare in TV proprio a breve. Secondo quanto comunicato da Mediaset, però, le riprese del progetto saranno rinviate a data ancora da definirsi.
La comunicazione, nello specifico, è stata affidata a Claudio Amendola, il quale, con amarezza, ha annunciato che non ci sarà, quantomeno per il momento, la messa in onda della nuova stagione de I Cesaroni, secondo quanto ha affermato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.
Come lui stesso ha confermato, le riprese non partiranno a novembre come precedentemente annunciato, in quanto per diversi motivi il progetto slitta a data ancora da definire. Come lo stesso attore sottolinea, si è trattato di “cause di forza maggiore, anche importanti“. E ha aggiunto che spera vivamente che la stagione possa essere effettivamente girata e mandata in onda sul piccolo schermo.
Il progetto ritornerà in TV?
Dopo le dichiarazioni di Claudio Amendola ha Il Messaggero – dunque i fan della popolare serie televisiva, andata in onda per la prima volta nel 2006, sperano – a questo punto – di poter effettivamente avere la possibilità di scoprire come sono evolute, nel corso del tempo, le vite dei personaggi che hanno tanto amato.
Se così non fosse, d’altronde, molti esprimerebbero la propria delusione, anche perché il progetto, come sicuramente ricorderete, è stato più volte rimandato per diverse motivazioni e quindi molti hanno ipotizzato il fatto che potrebbe non ritornare effettivamente sul set.
Come lo stesso Amendola aveva sottolineato l’intervista citata, I Cesaroni non andrà in produzione a novembre: c’è da dire – però – che, in precedenza, era stato annunciato il fatto che le riprese sarebbero iniziate proprio nel corso del undicesimo mese dell’anno corrente.
Al di là delle ipotesi e delle supposizioni che si possono sviluppare intorno al ritorno di questa amata e popolare serie televisiva dei primi anni 2000, bisogna – dunque – aspettare pazientemente nuove comunicazioni da parte dell’azienda.
Si spera che, nei fatti, si possa dare una nuova chance alla fiction televisiva che, al tempo, ha visto protagonisti lo stesso Claudio Amendola, ma anche Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, che sono solo alcuni dei nomi che hanno caratterizzato il cast di questo prodotto dedicato al piccolo schermo.