Amici 24 ai nastri di partenza: come mai non va ancora in onda. Tutti i retroscena

Gli appassionati del talent condotto da Maria De Filli aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione. Atteso da giorni, solo nelle scorse ore è stata resa ufficiale la data in cui si leverà il sipario su Amici 24 e i motivi per i quali il programma, solitamente al via dai primi di settembre, quest’anno è in ‘ritardo’.

Simone Todaro
Simone Todaro aveva annunciato la sua assenza: ecco chi lo sostituirà – teatrovalleoccupato.it

Finalmente è arrivata l’ufficialità, il 29 settembre prossimo sempre su Canale 5 a partire dalle 14 il talent show tornerà a intrattenere il pubblico a casa. Ma se finalmente i fan possono tirare un sospiro di sollievo e iniziare a progettare di trascorrere la prossima domenica sul divano, da soli o in compagnia di amici, per assistere al ritorno di un programma estremamente seguito, restano domande sulle motivazioni che hanno provocato questo slittamento.

Come mai il programma inizia in ritardo

L’idea che molti si sono fatti è che possano esserci state delle difficoltà nelle selezioni degli allievi, che possano essere state necessarie modifiche nel cast o anche che la padrona di casa, la De Filippi, sia stata impegnata nella preparazione dell’appuntamento autunnale di un altro appuntamento atteso: Temptation Island o, forse anche di un’altra sua trasmissione, molto seguita, Uomini e Donne.

La registrazione della prima puntata e gli spoiler

In realtà gli appassionati, stanchi di aspettare, non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli inerenti la nuova stagione. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, verranno resi noti i nomi dei partecipanti e, in questa trepidante attesa, qualcosa potrebbe essere spoilerato già al termine della registrazione della prima puntata, giovedì 26 settembre prossimo.

Resta grande l’attesa per la puntata inaugurale

Anche le indiscrezioni fanno parte di tutto quello che ruota intorno a un programma che ha catturato l’interesse dei telespettatori, senza, però, nulla togliere alle aspettative riposte nella puntata inaugurale che, come sempre, non mancherà di riservare grandi emozioni per partecipanti e pubblico a casa.

Rudy Zerby
Rudy Zerbi tra i prof confermati ad Amici 24 – teatrovalleoccupato.it

Come sono cambiati i prof

Intanto qualcosa è cambiato tra i prof che saranno presenti in cattedra. Già da qualche tempo Simone Todaro aveva annunciato la sua assenza e a prendere il suo posto ci sarà Deborah Lettieri, una ballerina e coreografa italiana dalla quale ci si aspetta novità. Mentre nella cattedra di canto restano Ruby Zerbi e Lorella Cuccarini. Resta una posizione sospesa, quella di Anna Pettinelli che da voci di corridoio potrebbe essere sostituita da Giusy Ferreri, si tratta però di indiscrezioni che, al momento, non hanno trovato conferme. Non resta che aspettare e vedere quali sono tutte le novità previste in questa edizione di Amici 24. L’attesa sta per terminare…

Gestione cookie