Torna l’appuntamento in prima serata con Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. L’attesa dei telespettatori è tanta. Grande la curiosità di conoscere tutti i dettagli della trasmissione che vedrà sfidarsi su una pista da ballo 13 personaggi famosi.
Come sempre lo spettacolo andrà in onda in prima serata su Rai 1, a partire dalle 20.35 di sabato 28 settembre. Anche quest’anno non mancheranno i colpi di scena in una competizione in cui i ballerini vip daranno prova delle loro capacità in una serie di performance a ritmo di musica.
A votare le esibizioni sarà la solita implacabile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli; anche Alberto Matano, conduttore della Vita in Diretta, sarà presente nell’Auditorium Rai del Foro Italico, che per l’occasione si trasformerà in una pista da ballo, e non mancheranno, anche quest’anno, i “tribuni del popolo”: Rossella Erra accompagnata da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Questi ultimi torneranno a scontrarsi con i giurati, contestando votazioni che ritengono penalizzanti e che mettono a rischio la permanenza dei famosi alla sfida. In realtà la parola finale spetterà, anche stavolta, al pubblico a casa che avrà la possibilità di sostenere le coppie in gara.
Grazie a indiscrezioni molti nomi dei partecipanti sono già stati resi noti, ma ora c’è l’ufficialità, e diventa pertanto certo che a prendere parte allo show saranno: Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Anna Lou Castoldi.
I personaggi famosi sostenuti dalle qualità e dall’esperienza dei maestri di ballo si cimenteranno in varie prove: da balli latino-americani e caraibici a grandi classici come il valzer, il tango. Come in ogni puntata, sun da quella di esordio del 2005, anche quest’anno la sfida si annuncia avvincente. Il compito di trasformare i personaggi noti in ballerini provetti è affidato a un cast di maestri d’eccezione: Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Luca Favilla, Giada Lini, Angelo Madonia, Veera Kinnunen, Erica Martinelli, Sophia Berto, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli, Carlo Aloia e Giovanni Pernice.
Nelle serate che annunciano tante sorprese e colpi di scena i telespettatori vivono con particolare emozione l’appuntamento riservato al ‘Ballerino per una notte’, momento nel quale un ospite famoso verrà chiamato a rappresentare una coreografia di ballo che avrà appreso in pochissimo tempo grazie all’insegnamento di uno dei maestri di ballo.
Mutuo o Affitto: Qual è la Scelta Giusta per Te? C’è un momento nella vita…
La pizza: non è solo un piatto, è un simbolo, un pezzo di Italia che…
Il Black Friday è diventato un appuntamento irrinunciabile per chi ama fare shopping e vuole…
Sogni di lavorare nel settore aereo, viaggiare e magari far parte di un team giovane…
Ti stai chiedendo quando arriverà l'Assegno Unico di novembre? Tra date di pagamento, possibili ritardi…
Dentro la Tenuta di Al Bano a Cellino San Marco: Un’Oasi con Chiesa, Campo da…