Nella puntata del 25 settembre di Uomini e Donne, Gemma ha preso una decisione difficile, mentre Ida ha iniziato ad attaccare Mario che intanto ha perso il lavoro.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, i vari protagonisti di questa edizione hanno dovuto prendere delle scelte molto importanti, in particolare parliamo di Gemma. Ida, intanto, ha attaccato Mario, che, nel frattempo, è rimasto senza lavoro. Per questo motivo, è arrivata la proposta interessante da parte della conduttrice. Scopriamo, dunque, insieme cosa è accaduto nell’episodio del 25 settembre 2024.
Uomini e Donne, la decisione sofferta e difficile di Gemma
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, che è andata in onda il 25 settembre 2024, sono accaduti diversi eventi che hanno ulteriormente appassionato i fedeli spettatori del programma condotto da Maria De Filippi.
Nello specifico, infatti, Gemma Galgani ha deciso di non frequentare più Valerio: la dama, dunque, mette un punto definitivo alla loro conoscenza, chiudendo, nei fatti, tale capitolo. Cercherà l’amore altrove?
Tale decisione, infatti, avviene dopo settimane di frequentazione tra i due. La situazione è degenerata a seguito di una serie di incomprensioni, nello specifico riguardanti il famoso bacio che Gemma si aspettava dall’uomo ma che in realtà non è mai arrivato da parte di Valerio: “Il bacio ha un valo, deve arrivare nel momento giusto“, ha sottolineato l’uomo.
Il ritorno di Ida che attacca Mario
Dopo un periodo di assenza, Ida Platano ritorna nel programma di Maria De Filippi. La donna – di recente – aveva avuto una breve ma intensa frequentazione con Mario Cusitore, che, però, è finita quasi sul nascere.
L’uomo l’aveva corteggiata con peluche, fiori e diverse lettere. Maida ha sottolineato, in merito, di non essersi mai fatta influenzare da questi gesti. La donna, infatti, ha sottolineato che l’uomo le piaceva e non poco, ma che, in seguito, ha capito che non era la persona giusta da avere al suo fianco.
Nelle ultime ore, però, Mario ha dovuto gestire non solo la decisione di Ida, ma anche la perdita di lavoro. Il 45enne napoletano, infatti, ha perso il lavoro e, per questo motivo, al momento, è disoccupato. L’uomo, infatti, ha spiegato che non ha più un’occupazione da dieci giorni e che è per questo motivo che non organizza più le pillole con Adriana e Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.
Ida, intanto, ha riferito di non essere in cerca di un uomo anche se Maria le ha fatto una allettante proposta: ritornare nel programma come dama del trono over. Al momento, pare che Ida non sia interessata a rimanere nel programma ma, forse, in futuro potrebbe pensarci: d’altronde, come la conduttrice ha ribadito, la proposta, ad ogni modo, è sempre valida.