Uomini+e+Donne%2C+la+decisione+difficile+di+Gemma+e+l%26%238217%3Battacco+di+Ida+a+Mario
teatrovalleoccupatoit
/2024/09/26/uomini-e-donne-la-decisione-difficile-di-gemma-e-lattacco-di-ida-a-mario/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, la decisione difficile di Gemma e l’attacco di Ida a Mario

Nella puntata del 25 settembre di Uomini e Donne, Gemma ha preso una decisione difficile, mentre Ida ha iniziato ad attaccare Mario che intanto ha perso il lavoro. 

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, i vari protagonisti di questa edizione hanno dovuto prendere delle scelte molto importanti, in particolare parliamo di Gemma. Ida, intanto, ha attaccato Mario, che, nel frattempo, è rimasto senza lavoro. Per questo motivo, è arrivata la proposta interessante da parte della conduttrice. Scopriamo, dunque, insieme cosa è accaduto nell’episodio del 25 settembre 2024.

Uomini e Donne, la decisione sofferta e difficile di Gemma

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, che è andata in onda il 25 settembre 2024, sono accaduti diversi eventi che hanno ulteriormente appassionato i fedeli spettatori del programma condotto da Maria De Filippi.

Nello specifico, infatti, Gemma Galgani ha deciso di non frequentare più Valerio: la dama, dunque, mette un punto definitivo alla loro conoscenza, chiudendo, nei fatti, tale capitolo. Cercherà l’amore altrove?

Gemma Galgani di Uomini e Donne (teatrovalleoccupato.it)

Tale decisione, infatti, avviene dopo settimane di frequentazione tra i due. La situazione è degenerata a seguito di una serie di incomprensioni, nello specifico riguardanti il famoso bacio che Gemma si aspettava dall’uomo ma che in realtà non è mai arrivato da parte di Valerio: “Il bacio ha un valo, deve arrivare nel momento giusto“, ha sottolineato l’uomo.

Il ritorno di Ida che attacca Mario

Dopo un periodo di assenza, Ida Platano ritorna nel programma di Maria De Filippi. La donna – di recente – aveva avuto una breve ma intensa frequentazione con Mario Cusitore, che, però, è finita quasi sul nascere.

L’uomo l’aveva corteggiata con peluche, fiori e diverse lettere. Maida ha sottolineato, in merito, di non essersi mai fatta influenzare da questi gesti. La donna, infatti, ha sottolineato che l’uomo le piaceva e non poco, ma che, in seguito, ha capito che non era la persona giusta da avere al suo fianco.

Ida Platano (teatrovalleoccupato.it)

Nelle ultime ore, però, Mario ha dovuto gestire non solo la decisione di Ida, ma anche la perdita di lavoro. Il 45enne napoletano, infatti, ha perso il lavoro e, per questo motivo, al momento, è disoccupato. L’uomo, infatti, ha spiegato che non ha più un’occupazione da dieci giorni e che è per questo motivo che non organizza più le pillole con Adriana e Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.

Ida, intanto, ha riferito di non essere in cerca di un uomo anche se Maria le ha fatto una allettante proposta: ritornare nel programma come dama del trono over. Al momento, pare che Ida non sia interessata a rimanere nel programma ma, forse, in futuro potrebbe pensarci: d’altronde, come la conduttrice ha ribadito, la proposta, ad ogni modo, è sempre valida.

Redazione

Recent Posts

Mutuo o Affitto, cosa conviene davvero? La risposta che toglie ogni dubbio

Mutuo o Affitto: Qual è la Scelta Giusta per Te? C’è un momento nella vita…

1 settimana ago

La classifica delle migliori pizze surgelate secondo Gambero Rosso, chi si aggiudica il primo posto

La pizza: non è solo un piatto, è un simbolo, un pezzo di Italia che…

1 settimana ago

Black Friday 2024, quando inizia e quali prodotti comprare: il trucchetto per evitare le trappole dei finti sconti

Il Black Friday è diventato un appuntamento irrinunciabile per chi ama fare shopping e vuole…

1 settimana ago

Volotea assume nuovo personale, come candidarsi e quali sono le figure ricercate: 1842 euro lo stipendio

Sogni di lavorare nel settore aereo, viaggiare e magari far parte di un team giovane…

1 settimana ago

Assegno Unico Novembre 2024: quando arrivano i pagamenti e cosa aspettarsi nel 2025

Ti stai chiedendo quando arriverà l'Assegno Unico di novembre? Tra date di pagamento, possibili ritardi…

1 settimana ago

Dove Abita Al Bano? Un’Oasi di Pace e Tradizione nella sua immensa tenuta pugliese | FOTO

Dentro la Tenuta di Al Bano a Cellino San Marco: Un’Oasi con Chiesa, Campo da…

1 settimana ago