Da 11 anni, da quel terribile 29 dicembre del 2013, quando a causa di una caduta dagli sci il notissimo pilota di Formula 1, Micheal Schumacher, rimase vittima di una tragica caduta sulle piste di Maribel, del campione si hanno notizie frammentarie e nebulose e nessuna apparizione pubblica.
I media tedeschi hanno assicurato, però, che, in occasione del matrimonio della figlia Gina Maria, nella villa di famiglia a Maiorca, il 28 settembre scorso, era presente anche il grande pilota. Una notizia sensazionale, visto che fino a ora la moglie Corinna si era vita bene dal far avvicinare chiunque al marito, creando una barriera di protezione invalicabile.
La prima uscita pubblica a 11 anni dal terribile incidente
L’occasione ha richiesto la presenza di Schumi. E così è stato. Tanti gli invitati alla cerimonia, ai quali, però, sono stati sequestrati cellulari e videocamere per evitare di essere indotti in tentazione nel vedere il campione. E, infatti, nonostante la prima uscita pubblica dopo ben 11 anni, di Micheal, della sua presenza alla festa, non ci sono fotografie, ma chi vi ha preso parte assicura che c’era.
La cerimonia in una lussuosa villa a Maiorca
L’evento è stato, ovviamente, importante, e il papà della sposa non poteva mancare: il matrimonio della 27enne Gina Schumacher con il 29enne Iain Bethke a Maiorca, in una lussuosissima villa, acquistata ormai sette anni fa dalla famiglia del pilota, con tanto di eliporto nel quale atterrare agevolmente lontano da occhi indiscreti. E sembra che spesso sia meta di viaggi degli Schumacher che, così si allontanano dalla routine di Gland sul lago di Ginevra, dove vivono, per concedersi qualche giorno di relax.
L’evento è stato importante anche per i numerosi fan
Il matrimonio di Gina Maria ha segnato una data importante e non solo per la giovane donna e la sua famiglia, ma anche per i tanti fan che aspettano da anni di conoscere quali fossero le condizioni di salute del campione di Formula 1. Notizie che sono ferme all’estate del 2014, quando fu diffusa la notizia che Schumi era uscito dal coma. Da quel momento niente più. La famiglia ha fatto cerchio sul campione e non sono trapelate altre notizie a riguardo. Solo una ristrettissima cerchia di persone è autorizzata a raggiungere l’abitazione Schumacher.
Di certo Micheal ha preso parte all’evento e questo fa ben sperare sulle sue condizioni di salute. Ma anche in questo caso, foto a parte. le informazioni a riguardo sono scarne…