Il format di ‘Ballando con le Stelle’ piace al pubblico italiano, lo dicono i numeri registrati nella puntata di esordio. Le sfide, i vip che si mettono ‘in ballo’, la conduzione di Milly Carlucci e i battibecchi che sorgono tra giudici e giuria popolare. Tutto contribuisce alla buona riuscita dello show…
E allora cast di ballerini improvvisati, di maestri esperti e giurati implacabili si preparano a questa seconda puntata con la kermesse. Tutto pronto anche oggi, 5 ottobre, per alzare il sipario sullo spettacolo che vedrà le esibizioni dei 13 concorrenti vip in gara, i giudizi di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith; la presenza di Alberto Matano; i cosiddetti ‘tribuni del popolo’ Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira e l’impeccabile conduzione della Carlucci con la sua spalla, Paolo Belli.
A rendere ancor più sensazionale lo spettacolo sarà la ‘Ballerina per una notte’ di stasera. Grande l’attesa per l’esibizione di una conduttrice e una showgirl che da un anno è ormai lontana dalla tv, dopo la scelta di Pier Silvio Berlusconi di sostituirla alla guida di Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso.
La curiosità in merito alla partecipazione di questo personaggio tanto contrastato della televisione italiana, nasce sicuramente dalla volontà di verificare le sue qualità sulla pista da ballo, ma anche da possibili scontri che potrebbero nascere tra lei e l’indomita Selvaggia Lucarelli. Non resta che assistere alla puntata per verificare cosa succederà tra le due…
Il cast di Ballando sembra resti sostanzialmente immutato, anche se con qualche nuovo arrivo tra le fila dei maestri di ballo. Oltre a Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Pasquale LaRocca, Luca Favilla, Giada Lini e Angelo Madonia, si aggiungono i nomi di Veera Kinnune, Erica Martinelli, Sophia Berto, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli, Carlo Aloia e Giovanni Pernice.
Intanto, anche se dopo una sola esibizione, iniziano a delinearsi anche preferenze e potenziali vincitori della kermesse di ballo. Al momento sembra sia certo che la Guaccero, con il suo samba, sotto la guida del maestro Pernice, sia stata capace di conquistare una bella fetta di pubblico. Ma sono diversi i concorrenti in gara che renderanno difficile alla bella e promettente ballerina l’ascesa in classifica. Fermamente decisi a dichiararle guerra ci sono, tra gli altri, un’agguerrita Sonia Bruganelli e una non meno competitiva Federica Pellegrini. Gli ingredienti per un avvincente puntata ci sono tutti, non resta che sedersi puntuali davanti alla tv…
Mutuo o Affitto: Qual è la Scelta Giusta per Te? C’è un momento nella vita…
La pizza: non è solo un piatto, è un simbolo, un pezzo di Italia che…
Il Black Friday è diventato un appuntamento irrinunciabile per chi ama fare shopping e vuole…
Sogni di lavorare nel settore aereo, viaggiare e magari far parte di un team giovane…
Ti stai chiedendo quando arriverà l'Assegno Unico di novembre? Tra date di pagamento, possibili ritardi…
Dentro la Tenuta di Al Bano a Cellino San Marco: Un’Oasi con Chiesa, Campo da…