La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra sia sempre più orientato verso una trattativa pacifica. È di queste ore la notizia che il rapper e l’influencer avrebbero deciso di gestire il loro allontanamento in modo consensuale.
I due avrebbero optato per un affidamento congiunto dei bambini, Leone e Vittoria, con una frequentazione aperta a entrambi i genitori e sembra che saranno affidati al papà a weekend alterni. Anche per le spese di mantenimento sembra proprio si sia raggiunta un’intesa, ciascuno dei due ex coniugi provvedere al bisogno dei piccoli a seconda che stiano con uno o con l’altra. Archiviato il braccio di ferro nel quale la Ferragni chiedeva 20mila euro per il mantenimento, mentre l’ex coniuge ne offriva meno di 5 mila.
Per quanto riguarda, invece, le spese scolastiche, mediche e sportive, per espressa volontà di Fedez saranno a carico di quest’ultimo. Insomma, pace fatta tra il rapper e l’influencer che una volta decisi i termini della separazione hanno rimesso tutto nelle mani dei loro avvocati.
Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci sono i legali incaricati da Fedez, mentre l’avvocato Daniela Missaglia segue gli interessi della Ferragni e saranno loro a preparare documenti e incartamenti da depositare in Tribunale e tutto avverrà in via telematica e nessuno dei due sarà chiamato a comparire in un’aula di giustizia.
Sembra proprio che, probabilmente per la serenità dei loro figli, per non andare ad alimentare questioni che andrebbero a nuocere all’immagine di entrambi e forse anche per il forte legame che hanno vissuto, i due personaggi dello spettacolo abbiano deciso di sotterrare l’ascia di guerra e cercare soluzioni serene e senza contraccolpi alla fine della loro storia d’amore. Anche perché entrambi di trovano a dover fare i conti con questioni legali che li terrà non poco impegnati e sotto i riflettori. Per la Ferragni si prospetta, infatti, un processo per truffa aggravata per la questione del ‘Pandoro-Gate’; mente Fedez risulta coinvolto nelle indagini per l’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino e nell’inchiesta ultrà.
Di certo i due non sembrano per niente intenzionati ad alimentare il gossip con dichiarazioni ufficiali sulla separazione. Una decisione che nasce probabilmente dalla volontà di gestire questo aspetto personale della vita lontano dai riflettori ed evitando contraccolpi di immagine o di andare a creare contrasti in un clima che sembra, al momento, assai disteso.
Mutuo o Affitto: Qual è la Scelta Giusta per Te? C’è un momento nella vita…
La pizza: non è solo un piatto, è un simbolo, un pezzo di Italia che…
Il Black Friday è diventato un appuntamento irrinunciabile per chi ama fare shopping e vuole…
Sogni di lavorare nel settore aereo, viaggiare e magari far parte di un team giovane…
Ti stai chiedendo quando arriverà l'Assegno Unico di novembre? Tra date di pagamento, possibili ritardi…
Dentro la Tenuta di Al Bano a Cellino San Marco: Un’Oasi con Chiesa, Campo da…