GF, scoppia il ‘caso Morlacchi’: “Voglio andarmene. Qua rischio di ammalarmi”

Sempre più sofferente Jessica Morlacchi sembra decisa a interrompere la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Jessica Morlacchi
Jessica Molacchi confida a Clayton Norcross il suo disagio – teatrovalleoccupato.it

La cantante ha confessato il suo desiderio di abbandonare il reality all’attore statunitense, interprete di Thorne Forrester nella soap Beautiful, Clayton Norcross. Il crollo del volto noto della televisione sarebbe arrivato dopo l’accesa lite con Yulia Bruschi. Uno sfogo duro quello tra le due donne che ha avuto strascichi, visto che ha lasciato l’artista provata al punto da valutare di mettere fine alla sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Morlacchi esasperata dalle situazioni che deve affrontare in casa

La Morlacchi ha espresso i suoi timori all’attore. A quest’ultimo ha confessato: “Non vorrei rischiare di ammalarmi”. Le tensioni nella casa più spiata dagli italiani sembra stiano diventando un banco di prova troppo pesante per la cantante che ammette al suo amico e confidente che, nel momento in cui ha accettato di partecipare, non si sarebbe mai aspettata di dover vivere situazioni simili.

Cosa ha turbato l’artista

Quel che più crea inquietudine nella musicista sarebbero state “persone così strane, così false. Non sono abituata”. Uno stato di cose che sta tenendo sotto grande pressione la Morlacchi che, ormai da qualche tempo, sembra stia valutando concretamente di andarsene.

“Non riesco a stare qui” avrebbe dichiarato la donna che ha specificato anche: “Rischio di diventare matta per situazioni che non mi interessano minimamente”. D’altro canto il pensiero della Morlacchi è anche fuori da quel contesto, poiché “ho molto fuori, ho cose importanti, il lavoro”.

Jessica Morlacchi
A correre in aiuto della a cantante gli altri coinquilini – teatrovalleoccupato.it

Un disagio che la musicista aveva già manifestato a Helena

Non si tratta della prima volta che la cantante manifesta questo stato di insofferenza. Già con Helena Prestes aveva espresso disagio, evidenziando di sentirsi in gabbia, costretta a pesare le parole, cosa che non sarebbe stata costretta a fare fuori. È stata assai chiara nel sottolineare come con alcune persone presenti non avrebbe stretto alcun rapporto fuori da quel contesto, non ci avrebbe parlato né le avrebbe ascoltate, come invece è costretta a fare lì.

Gli altri inquilini corrono in aiuto della Morlacchi

A correre in aiuto della Morlacchi per farle tornare il sorriso o, quantomeno, farle ritrovare un po’ di serenità c’hanno pensato gli altri coinquilini, anche se non sembra voler desistere dalla sua intenzione di abbandonare la casa del GF.

Gestione cookie