Mare Fuori, il lieto annuncio: una delle protagoniste sarà presto mamma

Mentre i numerosi fan aspettano la quinta stagione della serie di successo ambientata nell’Istituto penitenziario minorile di Napoli, Mare Fuori, una delle sue protagoniste ha dato un lieto annuncio: sarà presto mamma.

Serena De Ferrari
Il dolce annuncio della futura mamma in un post sui social – teatrovalleoccupato.it

L’attrice 26enne, che il pubblico ha imparato a conoscere nelle vesti di Viola, una delle giovanissime detenute dell’Ipm, è incita. Ed è stata proprio lei ad averne dato notizia sui social. Con un post Instagram Serena De Ferrari ha annunciato l’arrivo di un bebè. La giovane attrice ha postato la sua foto con tanto di ecografia poggiata sulla pancia e un dolce sorriso che fa trasparire la sua felicità. Ma anche un tenero commento nelle sue stories nelle quali ha semplicemente scritto: “Non vedo l’ora di conoscerti”.

La poesia e la dedica al suo piccolino

Mentre nel post ha scritto una poesia: “Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo già”. Una notizia che ha mandato in visibilio fan e amici che le hanno mandato gli auguri condividendo il momento di grande gioia.

Serena De Ferrari
Fan e amici ‘impazziti’ dopo l’annuncio dell’attrice di Mare Fuori – teatrovalleoccupato.it

Resta una grande incognita: chi è il papà del nascituro?

Resta, però, una grande incognita: il papà del nascituro. Su questo punto l’attrice ha sempre dimostrato il massimo riserbo, anche se proprio nella foto che annuncia il lieto evento ha taggato un’unica persona, un giovane produttore musicale. E l’indizio sembra, per molti, sufficiente per identificare in lui il padre del piccolo, per quanto si tratta, al momento, solo di illazioni. Così come non ci sono indicazioni sulla data di nascita del piccolino. Per ora Serena si è limitata a condividere con i suoi fan solo l’annuncio della gravidanza… per il resto c’è tempo.

Gestione cookie