Caterina Balivo l’addio più doloroso, l’annuncio nelle prossime ore

Non è la prima volta che conduce un programma in Rai. Caterina Balivo è un volto noto e amato dal pubblico italiano. Dopo aver condotto ‘Detto fatto’ e ‘Vieni da me’ in Rai, si era spostata su La7 alla guida del quiz ‘Lingo – Parole in gioco’, per tornare alla Rai con ‘La volta buona’.

Caterina Balivo
Caterina Balivo è un volto noto della tv italiana, molto apprezzata dal pubblico – teatrovalleoccupato.it

Scricchiola la sedia di Caterina Balivo

Proprio in quest’ultimo programma sembrerebbe che la sua sedia stia scricchiolando. In questi giorni si inseguono voci circa una possibile sostituzione nella conduzione del programma che propone interviste a personaggi famosi di musica, spettacolo, cinema e televisione, oltre che di attualità e letteratura, con due giochi telefonici.

Possibile cambio alla guida de ‘La Volta buona’

Indiscrezioni paventano un possibile cambio alla guida della trasmissione, anche se la conduttrice di origini campane prosegue il suo impegno senza far trapelare nulla. La Balivo è volto noto della televisione italiana e la sua simpatia, la sua effervescenza e anche semplicità la fanno entrare con garbo nelle case degli italiani che hanno dimostrato di apprezzarla molto.

Nunzia De Girolamo
L’ex parlamentare potrebbe essere la prossima conduttrice del programma – teatrovalleoccupato.it

Chi potrebbe essere la sostituta della conduttrice campana

Ora, però, nasce questa eventualità che possa essere sostituita al timone del programma che va in onda nel primo pomeriggio, a partire dalle 14, su Rai 1. In realtà si fa spazio con prepotenza anche un nome. Non si tratta di una persona qualunque, ma di un’ex parlamentare e già conduttrice di altri programmi come: ‘Ciao Maschio’ e anche l’’Estate in diretta’ accanto a Gianluca Semprini.

Come hanno reagito le dirette interessate

Si tratta di Nunzia De Girolamo, la quale sembrerebbe che stia aspettando le venga affidata una trasmissione. Non si può escludere che si tratti proprio di quella che attualmente viene condotta dalla Balivo. Ma le due donne non intervengono sulla vicenda, entrambe preferiscono tacere. Non resta, quindi, che aspettare e vedere cosa succede, seppure sembra verosimile che, qualora questa notizia sia confermata, trovi concretezza solo nella prossima stagione televisiva.

Gestione cookie